©
Danza e Sport è una Società Sportiva Dilettantistica dedita alla promozione di attività culturali e sportive, alla produzione di eventi di danza quali spettacoli, gare, performance di ogni stile, che coinvolgono persone normodotate e diversamente abili, con progettualità specifiche destinate alle categorie fragili, attraverso iniziative di carattere motorio, ludico-ricreativo, artistico e culturale.
MARTHA GRAHAM
inviaci una email con le tue domande
Iniziative dedicate allo sport ed alla cultura proposte nei vari periodi dell'anno, tra questi spicca il Dance Experience, giunto alla sua 10° edizione.
Danza e Sport sotto il marchio Free2move organizza grandi eventi di danza quali il Meeting coreografico, lo Stardance, il Galaxy, l'Excellance, il The Final Shot, ed altri.
Danza e Sport gestisce corsi sportivi per sportivi dilettanti, in varie sedi e plessi scolastici
SUMMER SPORT CAMP
Sono aperte le iscrizioni al Summer Sport Camp 2024 che si svolgerà presso l’Istituto scolastico Santa Chiara, in via Caterina Troiani 91.
Il Summer Sport Camp si svolge in 5 settimane, dal 10 giugno al 12 luglio, dal lunedì al venerdì.
DANZA E SPORT SSDARL, da sempre attenta nel promuovere il rispetto dei diritti e doveri fondamentali, inderogabili e obbligatori, di lealtà, correttezza e probità previsti e sanzionati dai suoi Statuti e regolamenti, si impegna a combattere ogni forma di discriminazione e violenza. Nel rispetto del Decreto Legislativo 28 Feb 2021 n. 39, Art. 16 e in conformità con le disposizioni emanate dalla Giunta Nazionale del CONI in materia nonché con i Principi Fondamentali proposti dall’osservatorio Permanente del CONI per le Politiche di Safeguarding, DANZA E SPORT SSDARL si impegna a fornire a fornire ai propri soci e tesserati, nonchè a quanti frequentano le proprie attività, gli strumenti per difendersi dalla violenza di genere e di ogni altra condizione di discriminazione prevista dal decreto legislativo 11 aprile 2006, n. 198 o per ragioni di etnia, religione, convinzioni personali, disabilità, età o orientamento sessuale. DANZA E SPORT SSDARL presenta il proprio codice etico di condotta, nonchè gli strumenti per la segnalazione degli episodi occorsi in osservanza alle eventuali ulteriori disposizioni emanate dalla Giunta Nazionale del CONI e le raccomandazioni dell’Osservatorio Permanente del CONI per le Politiche di Safeguarding.Il Responsabile del Safeguarding della DANZA E SPORT SSDARL è Fabrizio Fogazza, contattabile in maniera riservata all'indirizzo email dedicato ed inaccessibile agli altri membri dello staff
safeguarding@danzaesport.it
Danza e Sport ssd arl
P.zza di Villa Carpegna 58 - 00165 Roma
©